tutti hanno visto il dettaglio piccante

Il vestitino della bellissima, Taylor Mega, è stretto e corto: praticamente si vede tutto, anche perché non indossa l’intimo.

Da modella ad influence, personaggio televisivo e poi anche imprenditrice. Insomma, la bellezza non è tutto ma ha certo aiutato la stupenda friulana, Taylor Mega, al secolo Elisa Todesco. Bionda con occhi azzurri ed un corpo da urlo.

Taylor Mega (Instagram)
Taylor Mega (Instagram)

Nome ovviamente italiano, lei lo è, classe ’93 che si è data davvero molto da fare, Taylor ha raggiunto i suoi obiettivi, ma se ne sta già prefissando altri. I follower ovviamente non sono pochi, ma lei vuole ancora di più e per questo, ammalia i fan con scatti come quello con il vestito davvero cortissimo, dove le gambe della friulana fanno venire il batticuore.

Troppo aderente: Taylor Mega svela i suoi segreti

Come abbia fatto la bellissima Mega ad avere così tanto seguito in pochi anni, non è difficile da capire. Il suo viso ed i suoi colori sono già bellissimi, poi c’è anche un fisico perfetto a completare il tutto. Insomma, le basta davvero qualche vestito un po’ più corto per far impazzire chi la segue da casa. Se poi gli scatti della bionda sono quelli col vestito ampiamente scollato e corto di pochi giorni fa, e allora è proprio impossibile non mettere un ‘Mi piace’.

Insomma, lei è stupenda ed ha anche tanta cura dei suoi social, con il profilo Instagram che vanta migliaia di post, tutti a dir poco da infarto. Per quanto possa essere bello girare le foto di Taylor, specie con questo caldo, può anche essere pericoloso. E non dite che non vi avevamo avvisati. Di sicuro, c’è che la stupenda e formosa nativa di Udine ad oggi, vanta un profilo Instagram da 2,8 milioni di follower.

Non certo uno scherzo, e non è certo facile accontentarli sempre, facendone anzi arrivare anche degli altri. Certo, lei ha già un fisico mozzafiato, ma Taylor è anche brava a far vivere sempre loro qualcosa di nuovo e sorprendente. Certamente oggi, a restare a bocca aperta saranno in tanti, con quel vestito strettissimo che indossa la friulana. Il lato B pazzesco è in bella vista, ma attenti a quel che succede davanti. Senza intimo, Taylor fa vedere più di un dettaglio del suo décolleté, ed ecco che i fan sono di nuovo in delirio.

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.