tutti lì a zoomare (FOTO)

Il dubbio è di nuovo quello, stavolta grazie ad un nuovo post: Chiara Ferragni ha ancora una volta postato una foto senza intimo?

Chiara Ferragni ha davvero deciso di far diventare matti i suoi seguaci. Che tra l’altro, a dirla tutta, non sono neanche pochini. Parliamo di 26 milioni e mezzo di follower, per una delle blogger più famose del mondo, partita naturalmente, dall’Italia.

Chiara Ferragni (Getty Images)
Chiara Ferragni (Getty Images)

La bella cremonese sta facendo fare i salti mortali al social Instagram, che già una volta ha dovuto coprire ciò che non si può mostrare, con la stupenda bionda italiana che si mostrava in un intimo trasparente da far venire il mal di testa. E non ha smesso, anzi, come vedrete, la bella Chiara sta continuando.

Veronica Ferraro, scollatura da infarto: la tutina è troppo attillata

Chiara Ferragni fa sgranare gli occhi ai fan

La trentaquattrenne con un fisico perfetto, sta giocando spesso con il vedo/non vedo, e questo a quanto pare, sta pagando in termini di Like, commenti e nuovi follower. Da dire che tante volte sfrutta il suo corpo statuario, la meravigliosa cremonese, per stuzzicare un po’ i suoi fan più incalliti e certamente non ci mette tanto a lasciarli di stucco.

Lo ha già fatto con un cappotto che si apre su una calza a rete, dove sotto è evidente, non ha le mutandine. E forse si sarà divertita a tal punto, nel leggere lo sgomento di qualcuno, che allora la sensuale influencer, lo ha proprio rifatto. Infatti gli zoom, sono tutti lì.

Chiara Nasti, visto la sorella? Curve da impazzire (FOTO)

Ancora una volta Chiara Ferragni posa in intimo, stavolta solo con un reggiseno e la solita calza da capogiro. Ma se lo zoom si focalizza su un punto in particolare è a causa si quella che può sembrare una svista e che forse non lo è. Anche stavolta, la bella moglie di Fedez, sembra proprio non indossare le mutandine. Sì, anche stavolta sarebbe rimasta senza. A meno che con la sua mano non stia infatti coprendo un filo sottile, allora la blogger è di nuovo senza intimo. Quasi un dispetto a chi aveva criticato gli scorsi post. Potete giudicare voi.

Questa, è l’ultima foto postata da Chiara Ferragni:

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.