tutti lì a zoomare il dettaglio

Sempre molto ricercata, Baby K posta tanti contenuti social che fanno piacere ai fan, ma stavolta è andata molto oltre.

Bellissima, ottima cantante, bravissima ballerina: la performer a tutto tondo, Baby K, pseudonimo di Claudia Judith Nahum, è molto amata dal pubblico, anche grazie alla sua enorme simpatia ed all’allegria che trasmette tramite i propri concerti e videoclip.

Baby K (Ansa)
Baby K (Ansa)

39 anni, l’italiana nata a Singapore a causa del lavoro di suo padre, presenta un fisico atletico di tutto rispetto ed infatti, è a dir poco apprezzata anche dal pubblico maschile. Infatti, anche sui social, Baby K ha un grandissimo successo, anche se molto difficilmente posta scatti, dove è esageratamente scollata.

Tutti pazzi di Baby K

Bastano le sue bellissime gambe e le sue forme da non sottovalutare, per infiammare il web. I follower del suo profilo Instagram, non sono pochi, parliamo di 736mila (e passa) unità. Non tutti sanno che dopo i primi due anni di vita, Claudia non è tornata in Italia, dopo il Singapore. Ha vissuto anche a Londra, dove ha scoperto l’amore per la danza alla Harrow School of Young Musicians.

Non moltissimi anni dopo, esordirà nel mondo dell’hip-hop, con S.O.S, l’EP inciso nel 2008. Qualche anno ancora, ed eccola finalmente non solo famosa in tutta Italia, ma a diventare l’unica artista italiana ad aver ottenuto un disco di diamante dalla FIMI, con Giusy Ferreri. Merito di Roma-Bangkok, singolo che in Italia ha sfiorato il mezzo milione di copie vendute. Ma dicevamo dei social e del suo lato sensuale. Quando vuole, ma sempre col sorriso stampato sul viso, la bellissima italiana sa prendere per la gola i propri fan, senza ombra di dubbio.

Ed infatti, anche se come già detto, difficilmente la vediamo in abiti succinti, il suo successo anche su Instagram, dove ha postato più di duemila contenuti, è altissimo. Anche nell’ultimo post di tre foto è bellissima, come sempre, e posa in tre modi diversi. Ma nell’ultimo scatto, dove lo zoom è particolarmente centrato su di lei, qualcosa la tradisce. Sarà colpa delle luci, ma la maglia che sembra argentata in realtà è molto più trasparente del previsto e così, si nota che la bellissima artista non indossa un reggiseno sotto. Il dettaglio, non è sfuggito sicuramente ai fan.

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.