Un filo di cotone a coprire: Elettra Lamborghini è nuda?

Non bastano i post, Elettra Lamborghini si mostra anche nelle stories, ed è sempre più difficile resisterle, si vede tutto.

Per coloro che seguono il suo profilo, le cose si fanno sempre difficili. Si va a guardare l’ultimo post, e magari si dimenticano le storie. Elettra Lamborghini è seducente quanto imprevedibile, e condivide ovunque, le sue curve mozzafiato. Ecco cosa ha fatto la cantante.

Elettra Lamborghini (Ansa)
Elettra Lamborghini (Ansa)

Che la sua forma fisica fosse pazzesca, lo stiamo capendo già da diversi mesi. Da quando cioè, la bellissima bolognese sta postando quasi con cadenza giornaliera, stories o post, dove in costume, mostra il solito corpo statuario. La foto col costume strettissimo, ha fatto girare parecchie teste, solo poche ore fa. Ma ovviamente, non è quella l’unica. Ce ne sono altre in bikini, che pure sono tutte da gustare, sul suo profilo.

Elettra Lamborghini, stavolta non ci sono veli

Come non avesse già scaldato abbastanza i cuori ed il clima, che diventa caldo già dai primi giorni di primavera, con la bellissima ereditiera dal cognome inconfondibile, ecco che lei rincara la dose e fa sognare i propri seguaci. Che, per inciso, su Instagram, rispondono al numero di 7 milioni. Un vero esercito social, visto che ovviamente la bellissima italiana, non è seguita soltanto qui da noi. Anche nei Paesi latini, è molto amata e lo testimoniano i titoli di molte canzoni di sua matrice.

Tra l’altro, Elettra Miura, non ha partecipato soltanto a trasmissioni televisive italiane. Anzi, il suo esordio qui nello stivale, sul piccolo schermo, lo abbiamo avuto con Riccanza, stagione 2016/17, ma nello stesso anno, in Spagna la conoscevano anche come conduttrice di Super Shore. In quegli anni, ha anche partecipato a Gran Hermano VIP, da concorrente e Acapulco Shore versione latinoamericana, sempre da concorrente, ma non solo.

Dove è molto seguita, dicevamo, sui social, fa girare la testa molto spesso. Se la volete anche in bikini eccola qui, siete accontentati. Perché Elettra non si è fatta mancare nulla, dai bikini ai costumi interi, ai vestitini ai primi piani del lato B. Ma non era ancora tutto. Le sue ultime stories, ci rimandando ad un dettaglio clamorosamente bollente. Le foto vanno sulla zona centrale del sotto ventre, ma a coprire c’è soltanto un piccolo pezzo di stoffa. Davvero niente più. Chissà che un po’ di malizia, qui non ce l’abbia messa, la bella Elettra.

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.