un vero e proprio gioiello per il 2022 (VIDEO)

La BMW è sempre stata considerata come una delle macchine più belle del mondo e vedendo la nuova serie 7 ha voluto regalare un’altra perla.

In giro per il mondo sono davvero poche le automobili che sono state in grado di avere il fascino della BMW, che ancora oggi viene considerata come un vero e proprio gioiello su quattro ruote e la nuova Serie 7 è veramente un capolavoro.

BMW (AdobeStock)
BMW (AdobeStock)

In Germania si sa che le macchine le sanno fare alla grande e non è un caso che tra le macchine più in voga da tantissimi anni a questa parte ci siano indubbiamente le tre grandi sorelle tedesche Mercedes, Audi e BMW.

Chi le possiede ha a tutti gli effetti un simbolo di qualità e affidabilità che non può essere paragonato con qualsiasi altra automobile, se non si vuole andare su macchine extra lusso, anche se da quel punto di vista ci si sta attrezzando.

La nuova serie 7 della BMW che sta per essere lanciata sul mercato nel 2022 è a tutti gli effetti un gioiellino di tecnologia e di prestazione, guardando sia al presente che al futuro, infatti ci sarà nella versione a benzina, elettrica o ibrida.

Fiat Punto, nuovo modello in arrivo? Ecco come potrebbe essere (VIDEO)

Le novità che sono trapelate da questo nuovo gioiello dell’automobilismo mostrano come la vettura avrà decisamente più spigoli rispetto al passato ed è probabile che ci possa essere un cambiamento da un punto di vista tecnico per quanto riguarda i fari, dato che verranno pesantemente separati quelli di posizionamento da tutti gli altri.

Novità tecnologiche nella nuova BMW con gli interni da perdere la testa

L’interno della nuova BMW avrà molto a che fare con l’aspetto elettrico, dato che l’ammiraglia di questa nuova Serie sarà proprio la versione elettrica più innovativa chiamata iX.

Ci sarà infatti un tachimetro digitale, con un display centrale e dove a sua volta ci sarà un display curvo di una lunghezza di circa 60 centimetri.

La Serie 7 avrà dunque un suo Suv elettrico che potrebbe avere delle caratteristiche davvero incredibili, come per esempio la guida autonoma di livello 2+, ovvero il conducente non avrà bisogno obbligatorio di mettere le mani sul volante per mantenere la stabilità del mezzo e dovrà solo concentrarsi sulla strada.

Grandi cambiamenti ci sono anche per quanto riguarda il motore, daro che nella versione a combustione sarà considerata comunque come una ibrida leggera a 48 volt, vi sarà poi anche la versione plug-in e infine nel modello dell’auto elettrica.

Quest’ultima è stata già annunciata come il fiore all’occhiello della Serie, tanto che potrà raggiungere una potenza davvero impressionante con un motore da ben 650 cavalli e questa versione potrebbe essere differenziata rispetto alla Serie 7 normale, dato che potrebbe avere una “i” all’inizio del nome e chiamarsi i7.

Questo sarà chiaramente il modello di punta, ma non l’unico dato che la BMW ha pensato veramente a tutti i gusti possibili, piazzando sul mercato anche una 735i con solo, si fa per dire, 275 cavalli, il modello meno prestazionale della serie, per poi arrivare anch alla 740i che avrà ben 375 cavalli e dove sarà previsto un sei cilindri di linea da 3.0 litri.

Lancia Delta HF integrale: ecco la novità che tutti attendevano (VIDEO)

Questo è dunque per quanto riguardano le novità prossime ad uscire e c’è grande rammarico per l’assenza di una sostanziale novità nel plug-in, con dunque la 745e chi rimane l’unica possibilità in catalogo, ma il 2022 è soltanto iniziato e non è assolutamente da escludere che in Germania si stia intensamente ragionando sul futuro per poter dare ai propri clienti il massimo della scelta e del comfort possibile.

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.