Valentina Ferragni, lingerie che scotta: scopre i punti giusti

Mettetevi comodi e lasciatevi sedurre dalla bellissima Valentina Ferragni: lingerie che farebbe impazzire chiunque con quel fisico.

La bellissima influencer italiana, Chiara Ferragni, come tutti sanno, ha una bellissima sorella minore. Anche lei imprenditrice ormai, Valentina Ferragni è sempre più seguita sui social. Anche lei che è nata nel 1992, ha colori chiari come sua sorella.

Valentina Ferragni (Ansa)
Valentina Ferragni (Ansa)

Occhi azzurri e capelli biondi anche per lei infatti, che è davvero bellissima. Infatti, non è che Valentina sia seguita da poche migliaia di fan che ora la conoscono grazie al cognome, bensì da 4,4 milioni di follower. Tutti pazzi per lei che di certo si è coperta ben poco negli ultimi tempi ed una delle sue foto col vestito trasparente lo fanno notare.

Valentina Ferragni mette in mostra le sue curve

Oggi, la splendida cremonese è quasi trentenne, ma già a 23 anni si è laureata in Linguaggio dei Media dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, prima di entrare anche lei nel mondo dell’imprenditoria. Aiutata sicuramente da Chiara, quanto meno nell’idea, la classe ’92 infatti ha creato la Milano Marittima, la sua linea di costumi personale che sta anche portando buoni frutti. Per quanto riguarda la sfera privata, questa splendida influencer, è fidanzata da ben otto anni. Lui, si chiama Luca e fa il modello.

Tatuaggi: anche la splendida sorellina minore delle due Ferragni ne ha qualcuno, come abbiamo notato da alcune foto. Tra l’altro, uno di questi è uguale ad un ‘gemello’ che ha sua sorella Chiara, ma dovrebbe essere piccolo ed in un posto nascosto. Chi la conosceva già un anno fa inoltre, ricorderà di aver letto delle notizie sulla bella Valentina, a proposito di un tumore. Ebbene, la ventinovenne ha avuto bisogno di un intervento, ma ora sta benissimo.

Ed oggi si mostra più in forma e bella che mai, la lombarda. Anzi, anche più scoperta che mai, come abbiamo notato da quel bikini molto, ma molto generoso. E non è finita. Ecco infatti che la bellissima bionda ci riprova a far ammattire i suoi fan. Intimo nero che copre poco e calze autoreggenti. Davvero da impazzire, lo scatto postato da poco dalla splendida imprenditrice. Così non si fa.

Valentina Ferragni (Instagram)
Valentina Ferragni (Instagram)

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.