Valentina Nappi, chi ha il lato B migliore: lei o l’amica? Giudicate voi

Se il fisico e certamente, anche il lato B di Valentina Nappi, sono pazzeschi, guardate l’amica di cui ha condiviso uno scatto.

L’italiana, Valentina Nappi è certamente tra le più seguite del suo genere, sul web. E non solo in Italia, la trentunenne campana è tra le più famose in assoluto, della nuova generazione. Bellissima, la trentunenne è anche molto simpatica e spesso scherza suoi suoi profili, ma non solo.

Valentina Nappi (Ansa)
Valentina Nappi (Ansa)

Ovviamente, sa essere sempre sexy la bella italiana, che ama provocare il suo pubblico, proprio anche a mezzo social. E lo fa su Instagram specialmente, dove gode di un popolo di follower ampissimo. Il suo profilo, dove ultimamente ha condiviso una foto in reggiseno da capogiro, vede infatti alla voce ‘Seguaci’, il numero 3,9 milioni.

Un’amica da diventare gelose, per Valentina Nappi

Ed è ovvio che sia così, con le forme della meravigliosa italiana, sempre in evidenza. Le misure dovrebbero già dire tutto da sé, 86-61-89 suddivise in 165 cm. Occhi scuri e penetranti, capelli lisci e castani, Valentina si fa davvero notare per la sua bellezza, oltre che per la spontaneità con cui si lascia fotografare o gira qualche video tra lo scherzoso ed il provocante.

Ma la stupenda classe 1990, è così consapevole di quanto può portare a casa ad ogni post, che non si preoccupa solo di condividere foto e video dove è ritratta proprio lei. Per oggi, gli occhi possono essere sempre spalancati da una bellezza unica, ma non quella del suo favoloso corpo. Infatti, la provocante scafatese, condivide la foto di una giovane amica, anche lei bellissima e con un corpo mozzafiato.

Si chiama Everly Lanes, ha 18 anni ed è una modella ed influencer, davvero pazzesca. Bellissima, occhi chiari e capelli biondi, la diciottenne non ha bisogno di essere guardata a lungo per far perdere letteralmente la testa ai fan. Anche lei da poco, ha un profilo Instagram, per ora con pochi post. Ma dopo aver visto il suo fisico spettacolare ed il lato B da urlo, non ci vorrà certamente tanto a sfiorare i numeri dell’amica Valentina. E così, adesso si può anche fare un paragone, perché la foto con il fondoschiena in primo piano dell’attrice italiana, la conoscevamo già. Ora c’è solo da decidere qual è il più bello.

Everly Lanes (Instagram Nappi)
Everly Lanes (Instagram Nappi)

L’articolo Valentina Nappi, chi ha il lato B migliore: lei o l’amica? Giudicate voi proviene da Chepoker.it.

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.