Valentina Nappi, décolleté da paura: il seno straborda (FOTO)

Tutto facile per Valentina Nappi per rubare la scena sui social: il suo nuovo scatto è da impazzire, tantissimi Like.

La trentunenne scafatese, Valentina Nappi, sta mettendo in difficoltà i propri seguaci sui social, con scatti da paura. Ancora una volta infatti, le è bastata un po’ di luce ed un obiettivo, per lasciare senza fiato il web.

Valentina Nappi (Getty Images)
Valentina Nappi (Getty Images)

La bella campana, che lavora nel settore dei film per adulti, stavolta cambia prospettiva, lasciando sempre senza fiato i suoi fan. Se l’ultima volta mise in mostra un Lato B da urlo, stavolta decide di rimescolare le carte in tavola. I risultati? sempre pazzeschi.

Ainett Stephens, bikini da urlo: l’occhio cade proprio lì (FOTO)

Valentina Nappi incanta di nuovo sui social

E così scatta di nuovo il click alla nuova foto, nel suo profilo già pieno di seguaci: 4 milioni, al momento. Sappiamo bene quanto la bella attrice italiana si diverta a provocare chi ama seguirla dappertutto e non vuole perdersi neanche un suo scatto sui social, ed anche stavolta le riesce alla perfezione, con una foto probabilmente self made.

Le basta infatti un camerino o una camera di casa sua, per un selfie che lascerà a bocca aperta diversi amanti delle novità social. D’altra parte, la bellissima attrice nata in Italia, non dovrà neanche impegnarsi tantissimo con le sue misure invidiabili (86-61-89) che fanno tutto il resto.

Chiara Biasi si fotografa proprio lì: scatto da infarto (FOTO)

E così dopo il Lato B, stavolta mette in mostra l’incantevole décolleté naturale, che di certo si fa apprezzare e a dirla tutta, è difficile da non notare, nonostante le curve sensuali della bella Valentina. Le basta un selfie, come dicevamo, e una maglia rossa saggiamente aperta sul reggiseno, anch’esso del colore della passione. La Nappi appare con degli occhi non proprio raggianti, ma nella sua didascalia in inglese, è racchiusa la spiegazione: “Sono tornato a prendere le pillole per l’allergia e sono così assonnata. Questo look mi sta bene? Per sbaglio ho reso i miei capelli troppo morbidi”. Decidete voi se le sta bene o meno.

Eccola, la foto con il reggiseno rosso, della bellissima Valentina Nappi:

Valentina Nappi (Instagram)
Valentina Nappi (Instagram)

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.