Valentina Nappi, la scollatura è vertiginosa: c’è poco lì a coprire

La splendida Valentina Nappi, fa un grandissimo regalo ai suoi fan: il suo vestito è aperto al centro e si vede tutto.

Se può, si spinge sempre fino al limite. Ogni suo post è ovviamente un successo social, con boom di like e commenti. Valentina Nappi è certamente bravissima a cercare ogni volta il modo giusto, per stuzzicare la fantasia dei suoi fan. Ed ogni volta, a quanto pare, ci riesce benissimo.

Valentina Nappi (Instagram)
Valentina Nappi (Instagram)

E pure se può sembrare banale, la trentunenne ha sempre una preferenza, ovvero provocare i follower, ma lo fa in modi diversi, sempre. Le sue foto non sottolineano sempre le stesse zone del corpo ed in più, tra i suoi post, lei ci mette anche qualche video. Come quello dove si lecca le dita in modo abbastanza spinto. Poi passa un giorno o due, ed ecco il prossimo post.

Occhi solo per Valentina Nappi

L’italiana è molto conosciuta per i film a luci rosse che portano il suo nome tra quelli dei protagonisti, in carriera ha vinto anche diversi premi. Ma certo, merito di tanto seguito social è anche, semplicemente, la sua bellezza, che unita ad un fisico pazzesco, fanno già gran parte del lavoro. Certo, se poi a quelle misure, 86-61-89, si aggiunge anche il pepe che lei è bravissima a metter dentro, allora il successo è sempre sicuro.

Infatti, soltanto se si vogliono contare le unità su Instagram, la scafatese di nascita, ha dalla sua, numeri da fare invidia a chiunque. 3,9 milioni di follower e migliaia di like ad ogni post. Per l’ultimo, che vedremo in seguito, in dodici ore ne sono già arrivati 40mila. Tutti sopraffatti dalle generose curve della bellissima Valentina, che spesso si prende anche con ironia, o prende con scherno i suoi giochini, sapendo benissimo però, che i fan non vi resistono.

E diverse volte, la trentunenne, mette in mostra tra le tante cose, anche il suo lato A, come in questa foto dove una maglia a rete troppo trasparente, svela le grazie. Certamente, nessuno è scontento di tali trasparenze, con il fisico di Valentina che è davvero tutto da ammirare. E quindi, non saranno certo dispiaciuti, i suoi fan, neanche dell’ultima foto che la bella classe ’90 posta sui social. Qui, lei finge di entrare in una lavatrice, ma con un vestitino da capogiro. Le sue gambe sono libere di essere ammirate, ma è lo spacco centrale che fa impazzire. La vista sul décolleté è davvero un regalo al proprio pubblico. Ed a Valentina, piace farne spesso.

Valentina Nappi (Instagram)
Valentina Nappi (Instagram)

L’articolo Valentina Nappi, la scollatura è vertiginosa: c’è poco lì a coprire proviene da Chepoker.it.

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.