Valentina Nappi, lato B in mostra e décolleté da paura: fa incetta di like

La bellezza mediterranea di Valentina Nappi, incontra un due pezzi a dir poco audace ed il lato B dell’attrice è subito in vista.

Sicuramente se ci trovassimo all’estero e ne parleremmo, troveremmo molte persone che la conoscono e forse, anche che la seguono. L’attrice hard, Valentina Nappi, infatti, ha riscosso negli anni un vero e proprio successo internazionale e nel suo lavoro, ha anche vinto diversi premi.

Valentina Nappi (Instagram)
Valentina Nappi (Instagram)

I fan la amano perché oltre che molto bella, lei è la classica “ragazza della porta accanto”, sempre disponibile per interviste e sempre sorridente. Tra le altre cose, da lei per Emigratis, ci andarono anche Pio e Amedeo che presero in giro lei e suo marito, Giovanni, molto paziente. Ed intanto sui social, la mora fa ammattire gli ammiratori con foto come quella a bordo piscina in costume rosso, dove il lato B è più che visibile.

Valentina Nappi si mette in posa: ecco i risultati

Molto sensuale, la meravigliosa campana è facilissima da riconoscere, con il suo viso davvero bello, i capelli neri lunghi ed anche un fisico che non si vede certo in giro, tutti i giorni. Le misure parlano da sole, e con quel 86-61-89, la bellissima trentunenne non può che lasciare davvero tutti coloro che si ritrovano sul suo profilo, senza fiato. Infatti, a seguirla ci sono ben 4,2 milioni di follower.

La bellissima italiana cresciuta nella provincia di Napoli, ha vissuto per un buon periodo della sua vita negli Stati Uniti, per motivi ovviamente lavorativi. Adesso invece, è tornata nella sua terra d’origine, preferendo la vita di campagna e viaggiare solo quando il lavoro chiama. Ed è anche da casa sua che spesso la meravigliosa classe ’90 si fa fotografare, basta un po’ di luce ed il resto lo fa il suo corpo da sballo, con i fan che vanno in visibilio.

E lo hanno fatto anche quando la mora si è mostrata con un perizoma che scompare lì, facendo vedere tutto. Ma tranquilli, perché Valentina, di smettere di mostrare quel lato B da paura, non ne ha nessuna intenzione. Ed infatti, ecco il nuovo post dove la campana si mette in posa per ben sei volte. L’attrice si diverte a stendersi a pancia in giù e far vedere tutte le sue forme, mentre in due scatti si mostra dapprima in auto, leggermente scollata e poi a casa, con un top che lascia poco respiro al bel décolleté. Insomma, c’è tutto.

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.