Valentina Nappi, l’intimo è ai minimi termini: difficile perdersi qualcosa

L’intimo, strettissimo, non riesce a contenere le generose forme di Valentina Nappi: tutti ad impazzire per l’attrice.

Ormai non c’è giorno in cui non dia spettacolo. Valentina Nappi sta facendo passare dei veri momenti difficili, a chi la segue sui social, col suo corpo tutto curve, da mozzare il fiato. La trentunenne, attrice di film hard, sa bene cosa vogliono i suoi seguaci.

Valentina Nappi (Instagram)
Valentina Nappi (Instagram)

E su Instagram, lei, bellissima campana, ne ha ben 3,9 milioni. Una vera comunità, che la ama per la sua simpatia e certamente, anche per il suo fascino e la sua sensualità. Valentina, attrice conosciuta in tutto il mondo, certamente ripaga bene la fiducia dei suoi follower, con foto da urlo, come quella dove poggia il lato A sul tavolo, facendo davvero ammattire tutti.

Intimo in grande difficoltà con Valentina Nappi

La classe ’90 italiana, ha tante armi alla sua portata. Le curve sono ovviamente da capogiro, ma è anche lei ci mette tanto del suo. La freschezza dell’attrice ed il modo in cui cambia sempre il lato da mostrare, non annoiano mai il suo pubblico. La fortuna, per Valentina, è che cambiare posa per lei è facile, perché il suo lato B è da impazzire, almeno quanto il bellissimo décolleté. E poi ci sono i fianchi ed anche il suo sguardo sempre ammiccante, insomma, chi ammira i suoi post, davvero non sa dove guardare prima.

L’esempio lampante di quanto detto è il post dove di spalle, offre un incredibile lato B con la tuta aderentissima a fare il lavoro per lei. Certamente quello che può mostrare, per ovvi motivi, sui social, non è moltissimo rispetto a chi sceglie di guardarla anche nei video del suo lavoro, ma è questo che fa capire quanto sia brava l’italiana dai lunghi capelli castani, a curare un profilo social di quasi quattro milioni di seguaci, facendoli scaldare ogni volta di più.

Ovviamente anche solo una foto o un piccolo video, della stupenda Valentina, può far piacere ai follower. Le misure della meravigliosa italiana che si è dichiarata bisessuale, 86-61-89, non hanno bisogno che di un obiettivo ed un po’ di luce ed il gioco è fatto. Clamorosamente bella e sensuale, eccola nel suo ultimo post, dove indossa soltanto l’intimo. Le curve, mettono davvero in difficoltà lo stretto vestiario, le forme strabordano da tutti i lati ed i fan sono in delirio.

Valentina Nappi (Instagram)
Valentina Nappi (Instagram)

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.