Valentina Nappi mette tutto in vista: gli occhi continuano ad andare lì

Lo spettacolo è assicurato, quando a pubblicare qualcosa è Valentina Nappi, la sua maglia trasparente fa tutto da sola.

La magia della bella e sempre più provocante, Valentina Nappi. L’interprete di film a luci rosse italiana, tra le più conosciute al mondo del suo campo, non smette mai di dare un sapore diverso, alla giornata dei suoi innumerevoli fan. Oggi, tutto è condivisibile con un semplice click, grazie ai social, cosa che Valentina ha intenzione di sfruttare bene.

Valentina Nappi (Instagram)
Valentina Nappi (Instagram)

I tantissimi seguaci della bella campana, sono sempre richiamati all’attenzione, dalla trentunenne tutta curve, che condivide anche più di un post al giorno, proprio per far sì che tutti siano contenti di seguirla. E la cerniera della tuta che si apre giusto al centro, lasciandola praticamente nuda, ha già fatto diverse vittime. Ma ovviamente, a Valentina non bastano.

Impossibile non guardare Valentina Nappi in questa foto

La bellissima scafatese, è aiutata ovviamente, anche da un corpo da urlo, le sue misure sono 86-61-89, la sua altezza; 165 centimetri. Davvero bella, con i suoi capelli lunghi castani, lei oltre che sapere come provocare gli uomini, sui social si mostra anche spessissimo, molto simpatica. Ovviamente, è questo il giusto mix per non lasciarsi scappare neanche un seguace, anzi, portarne sempre di più a casa. Ed oggi infatti, i suoi follower ammontano a 3,9 milioni.

Prima di passare a quale post avrà turbato i sogni dei fan, però, passiamo a delle piccole curiosità. Sapevate ad esempio, che nel suo mondo, la Nappi ha anche due pseudonimi? Vale a dire: Valentina Noon e Valentina B. E sapevate come è entrata nel mondo dei film per adulti? Inviando una mail per un provino a Rocco Siffredi nel 2011. Ed altra cosa che forse non saprete, è che Valentina è diplomata al liceo artistico ed aveva anche iniziato gli studi ad un’università di design.

Adesso però, la sua fama la precede e c’è da mantenere sempre vivi i social, come già detto. E così, se poco fa mise in primo piano il suo perfetto lato B, ora è la volta del décolleté, che deve farsi notare. Ovviamente, non è un problema, per quello della formosa trentunenne, che lo mette proprio in vista, grazie allo zoom centrale che lei dirige verso un piatto appena preparato. Dietro però, la sua maglia a rete molto trasparente, non lascia scampo: si vedono tutte le forme. Ed il gioco è fatto, la prova sono i 55mila like in meno di 24 ore.

Valentina Nappi (Instagram)
Valentina Nappi (Instagram)

L’articolo Valentina Nappi mette tutto in vista: gli occhi continuano ad andare lì proviene da Chepoker.it.

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.