Valentina Nappi, quel filo di cotone proprio lì: tutti a zoomare

Non ha certo intenzione di smettere, Valentina Nappi: lei, sa benissimo come attirare l’attenzione del suo pubblico.

Sicuramente, il suo non è un nome che risuona soltanto in Italia, dove è ovviamente conosciuta, visto che è nata a Scafati nel 1990. Valentina Nappi, attrice di film a luci rosse, è super amata dagli amanti del suo genere. Estroversa e particolare, l’Italiana che vive negli Stati Uniti, ha anche molta cura dei social.

Valentina Nappi (Instagram)
Valentina Nappi (Instagram)

Su Instagram, dove non è un novità che pubblichi foto anche del suo décolleté da paura, infatti la bella e sensuale italiana, vanta poco meno di 4 milioni di seguaci, tutti attenti ad andare a vedere, cos’ha pubblicato Valentina ad ogni nuovo post. Ed ovviamente, hanno ragione, conoscendo la provocante attrice pluripremiata.

Giochi provocatori per Valentina Nappi

La campana, infatti, non solo ha un fisico spaventosamente perfetto, con misure da sballo; 86-61-89 tutte al naturale, ma sa perfettamente come far impazzire il proprio pubblico, con i nuovi contenuti. Sembrerà strano, dopo centinaia tra foto e video, condivisi su Instagram, eppure la splendida italiana sa sorprendere ancora. Certo, è aiutata da un corpo da capogiro ed ovviamente, dalla sua vena seduttrice.

E quindi, per chi la conosce, è ovvio non restare scandalizzati davanti al video dove guarda dritto in camera e si lecca le dita, la trentunenne, se decide di essere provocante, non fa le cose a metà. Spesso, si fa presto a giudicare chi lavora in un settore in particolare e come Valentina, si fa notare dal pubblico per contenuti a dir poco audaci, ma ad esempio in molti non sanno che la classe ’90, è sposata con il suo fidanzato storico, Giovanni. I due, si sono uniti in matrimonio dopo ben undici anni di fidanzamento, nel 2020. Entrambi, hanno ricevuto la visita di Pio e Amedeo pochi anni fa, per una puntata di Emigratis.

Però ci sono i fan che attendono, ed allora la bellissima Valentina, torna a vestire i panni non succinti ma davvero stretti, della donna da desiderare. E per il suo post, mette su una tutina in due pezzi, da cui si vede tutto. Dei vestiti particolari, zebrati, molto aderenti, che lasciano ammirare il suo corpo da favola e soprattutto una cosa. Sul lato B non c’è nemmeno bisogno di attivare lo zoom.

Valentina Nappi (Instagram)
Valentina Nappi (Instagram)

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.