Valentina Nappi senza pudore: è praticamente nuda

Il fisico di Valentina Nappi è già letteralmente perfetto, ma non basta: il costume non copre niente del lato B e tutti sospirano.

Provoca con lo sguardo e mostra un corpo sempre più irresistibile. Lei, è l’attrice di film a luci rosse, Valentina Nappi, che conosce benissimo i gusti del proprio pubblico ed ormai sa benissimo cosa dargli. Infatti, i suoi contenuti social sono molto frequenti.

Valentina Nappi (Instagram)
Valentina Nappi (Instagram)

La splendida salernitana che ha 31 anni, ha un fisico che davvero è impossibile da non guardare per diversi secondi. Bravissima a tenere sempre una forma smagliante, la splendida Valentina mostra scatti da paura, come quello dove il lato B al vento si fa ammirare in tutto e per tutto. E non c’è solo quella sul suo profilo, sicuramente. A giudicare dal numero di seguaci, si potrebbe dire che l’attrice ha fatto proprio un ottimo lavoro.

Le curve di Valentina Nappi, tutte in due foto

Nata a Scafati, è famosa in tutto il mondo, sicuramente grazie al suo lavoro, ma se viene scelta è proprio per quelle sue curve tutte da ammirare, di cui già abbiamo detto. Il corpo è pazzesco, la sensualità di Valentina fa scuola, allora ecco che si formano solo post che verranno commentati, seguiti e che fanno sempre più ammattire i follower dell’italiana amata dappertutto.

Non è un caso, che il profilo Instagram della bellissima e sensualissima attrice, sia seguito da 4,2 milioni di follower, tutti in attesa ogni volta, che la campana condivida nuovi post e nuove angolazioni, per ammirare quelle forme che qualche volta, rischiano anche di far venire un bel coccolone a qualcuno. E tra l’altro, oggi ce la invidiano ancora di più, perché da qualche mese, la stupenda classe ’90 è tornata dagli Stati Uniti, dove viveva per lavoro, per vivere con il suo compagno in Campania.

Ovviamente, ce la invidieranno anche quando la vedranno con quell’intimo leopardato, spaventosamente stretto, che ne esalta ogni centimetro di bellezza. Ma illudersi che tutto sia finito qui non è certo la strada corretta da seguire, perché Valentina sta per farci di nuovo del male. Che curve che mostra l’italiana, con un altro costume strisciato, che praticamente dietro, non esiste. C’è quel minimo di stoffa, ma lo splendido lato B di Valentina incanta senza ostacoli. Forme perfette e niente a coprire: praticamente quello che volevano i fan.

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.