Valentina Nappi super provocante con le dita: i fan impazziscono

Stavolta ha proprio messo in difficoltà anche i seguaci più discreti: Valentina Nappi che si lecca le dita è imperdibile.

Ovviamente, tutti conoscono Valentina Nappi. La classe 1990 nata in Campania e che è un vanto italiano, per quanto riguarda il campo in cui lavora. Quello dei film a luci rosse, ovviamente. Ma è anche sui social, che la bella Valentina è molto seguita e ricercata e così anche lì, il successo è sempre assicurato.

Valentina Nappi (Instagram)
Valentina Nappi (Instagram)

La trentunenne, non ha bisogno di spogliarsi più di tanto per attirare l’attenzione dei follower, anche grazie alle sue forme da urlo. Infatti, con una foto in reggiseno, ha fatto letteralmente impazzire tutti. Come suo solito, d’altra parte, perché l’attrice sa essere sempre sensuale ed anche simpatica, come nell’ultimo post.

Video selfie intrigante per Valentina Nappi

Certo, spesso i suoi vestiti “dimenticano” di coprire le parti più importanti, come nelle volontà della trentunenne di Scafati. E così il pubblico subito abbocca ed i like sono ogni volta assicurati, come in un altro recente scatto dove si vede il reggiseno e non solo. Ovviamente, con i suoi sguardi ammiccanti e le sue misure, 86-61-89, la meravigliosa castana ci mette ben poco a far scaldare la situazione, che si tratti di un video o una foto.

Ed attenzione, cari follower, quando l’esperta attrice italiana, registra una piccola clip da postare: non sappiamo mai cosa vuole fare. Certamente, provocare tutti, ma non sappiamo in che modo, prima di vederla. Ebbene, in uno degli ultimi contenuti condivisi su Instagram dalla formosa Nappi, lei gioca con le sue dita, non svelando subito il perché. Infatti, si auto-riprende mentre infila due dita in bocca e le lecca con il suo solito sguardo ammiccante.

Poi l’obiettivo scende sulla sua scollatura ed infine su quello che ha tra le braccia, ovvero una ciotola piena di pop corn. Il video risulta quindi, abbastanza divertente, ma i fan più animati, non saranno di certo rimasti indifferenti, al giochino della bella Valentina, sempre brava a sedurre chi la segue e chi per errore, ancora non ha cliccato sul ‘Segui’ del suo profilo Instagram. Infatti, la bellissima campana, di seguaci ne ha già 3,9 milioni. Numeri da capogiro, come il suo fisico spaziale. Non saranno di certo tutti lì per caso.

 

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.