Valentina Nappi, tra la pizza e il suo décolleté non si sa dove guardare

Un trucchetto che difficilmente dimenticheremo, quello usato da Valentina Nappi, che intanto non indossa l’intimo.

Tantissime persone hanno scelto di seguirla ed accettarne le conseguenze. L’attrice, Valentina Nappi, è ormai abituata a sbalordire i fan, con il suo profilo Instagram sta davvero facendo impazzire tutti. Merito sicuramente di un corpo da capogiro, che unito alla sua bravura nell’arte della seduzione, mette in seria difficoltà i follower.

Valentina Nappi (Instagram)
Valentina Nappi (Instagram)

Ovviamente, la campana nata nel 1990, è anche ben contenta di mostrarlo, il suo fisico, visto che è davvero pazzesca. Bellissimo anche il viso, praticamente la trentunenne è perfetta. Ce ne accorgiamo guardando diverse foto del suo profilo, un esempio su tutti? I due scatti con il lato B al vento che hanno ipnotizzato milioni di fan.

Il décolleté di Valentina Nappi ruba la scena

La bella mora cresciuta nella provincia di Napoli, sostiene da tempo il mondo in cui lavora, affermando che dovrebbe essere anche più libero. Nonostante sia molto giovane tra l’altro, Valentina vi lavora ormai da dieci anni. Adesso la stupenda italiana, colleziona tantissime visualizzazioni sul web e milioni di fan, anche sui social. A proposito di lavoro, ha vissuto anche per diversi anni negli Stati Uniti, ma da poco ha deciso di tornare in Italia, precisamente nella sua Campania, dove ora vive insieme a suo marito e fidanzato storico, Giovanni.

Non sono molte tra l’altro, le colleghe della trentunenne che hanno scelto di avere un profilo Instagram dove mostrare un po’ di sé, tutti i giorni. Invece la meravigliosa attrice non solo ne ha uno, ma come detto, è anche ammiratissimo. Infatti, a potersi godere scatti come quello dove Valentina mostra tutte le curve con un bikini inesistente, sono 4,2 milioni di follower, non certo poche migliaia.

Dal corpo perfetto che anche lei è bravissima a tenere in gran forma, al viso bellissimo anche con poco trucco, a quelle misure che recitano 86-61-89, l’attrice hard italiana ha proprio tutto, per fare grandi numeri. Certamente, non saranno molto scontenti i fan che oggi sono stati “traditi” infatti, dalla trentunenne. L’inquadratura del suo post sembra andare su una pizza fritta che ad essere onesti, già da sola fa venire l’acquolina. Ma notate bene. Quello è solo un trucco per trasferire lo sguardo sul pazzesco décolleté che Valentina mostra senza reggiseno. Perdonata, senz’altro.

Valentina Nappi (Instagram)
Valentina Nappi (Instagram)

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.