Valentina Vignali la scollatura è esagerata: esce fuori tutto

Un video che mette in seria difficoltà i follower: la bellissima Valentina Vignali con un vestito stretto è una favola.

Valentina Vignali colpisce ancora. La cestista, modella e personaggio televisivo che ha compiuto 30 anni nel maggio scorso, fa girare nuovamente la testa ai fan, grazie ai propri social. Stavolta, addirittura con un video.

Valentina Vignali (Getty Images)
Valentina Vignali (Getty Images)

I suoi post finiscono spesso per essere travolgenti, come quando posò in intimo rosso per un noto marchio, mettendo in mostra un fisico da urlo, facendo star male più di qualche fan di passaggio sul suo profilo. Ora, ecco cosa propone la bellissima modella riminese, ancora sui social.

Valentina Nappi: vestito trasparente e curve mozzafiato

Valentina Vignali: il corpetto manda tutti in delirio

E certo, non si è fermata ai primi Like, la bella trentenne e nemmeno agli ultimi, con un vestitino per San Valentino davvero bollente, con tutti a guardare proprio lì. Dove avranno guardato di nuovo, visto che anche nell’ultimo video che la Vignalona ha pubblicato, la parte centrale stringe tantissimo, fino a lasciare troppo spazio al perfetto lato A della romagnola.

E così il coccolone è di nuovo dietro l’angolo, visto il fisico perfetto della cestista, alta 183 centimetri e, per inciso, con delle gambe da urlo. Sì, perché ovviamente ci sono anche loro a render tutto più difficile per i poveri fan. Il vestito non è cortissimo, ma lascia vedere quanto basta, per tirare diversi sospiri. Lei, è veramente una bellissima dea.

Veronica Ferraro quella trasparenza che fa vedere tutto: fan impazziti

Anzi, visto il color turchese dell’abito che indossa, potremmo anche dire, una fata. Aggettivo che le si addice, vista la straordinaria bellezza che la caratterizza da sempre. I frame sono quelli di un semplice video, dove Valentina mostra come si veste senza fretta prima di una serata. Ma è il suo fisico pazzesco a fare tutto da sé, con i follower nuovamente in visibilio. I Like infatti, sono ben più di 45mila.

Eccolo il video, dove Valentina indossa un vestito turchese che ne esalta le forme:

 

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.