Valentina Vignali, la tutina è striminzita: tutti a zoomare

L’ultima foto pubblicata da Valentina Vignali è uno spettacolo, vestito corto e molto scollato, lei è perfetta.

Bellissima ed anche molto sensuale. Valentina Vignali, negli anni, ha fatto innamorare migliaia e migliaia di ammiratori, fino a diventare davvero famosissima. Oltre che cestista e modella, oggi è anche influencer. Il suo profilo Instagram è infatti ultra-seguito.

Valentina Vignali (Ansa)
Valentina Vignali (Ansa)

Di seguaci, la bellissima riminese, ne ha 2,5 milioni. I numeri, sono in continuo aumento e sicuramente, anche i lavori proposti alla meravigliosa Valentina, sono sempre di più. Una gioia per i fan, che possono vederla sempre più spesso con dei vestiti come quello aperto al centro, da cui si vedeva chiaramente il seno.

Fisico da paura per Valentina Vignali

Come detto, la bella trentenne, si divide tra sport e set fotografici. In campo, con il numero 8, gioca a pallacanestro, poi coglie l’opportunità che le ha dato Madre Natura, facendo anche da modella. La stupenda romagnola, è infatti alta 1.83, ha un fisico da paura, gambe chilometriche e delle misure da lasciare a bocca aperta. Vale a dire, 90-62-95.

Ed è ovviamente quello, che lascia sbalorditi i fan, ogni volta che Valentina posta uno scatto nuovo. Spesso infatti, per indossare tute, costumi o cose del genere, i post della classe ’91 contengono foto di lei, ritratta per intero, col suo fisico da urlo. Eccola per esempio, con un costume intero, che indossato da lei è da capogiro. Ma occhio, per chi ci avesse fatto un pensierino, siamo tutti un po’ in ritardo: Valentina è al momento fidanzata, con Lorenzo Orlandi.

Per chi invece si accontenta di vederla in tutte le salse, grazie ad Instagram, allora poco importa. Per il suo pubblico, la spettacolare modella riminese c’è sempre. Ad ogni shooting infatti, pubblica qualcosa, per tenere sempre caldi i propri fan. I post infatti, sono più di tremila, sul profilo della Vignali. Chissà che l’ultimo, non sia il preferito in assoluto, di qualche suo seguace. Molto probabile che lo sia.

Infatti, la bellissima Valentina, si mostra in tutto il suo splendore, con un body color carne che ne evidenzia tutte le forme, essendo strettissimo. Le straordinarie gambe sono ben in vista, con tanto di tatuaggio inguinale, mentre sopra è leggermente più coperta. Lo è sia dalle maniche lunghe, che ovviamente dal busto superiore, che non poteva lasciarla scoperta. La scollatura sul lato A però, è abbastanza generosa da regalarne una bella vista.

Valentina Vignali (Instagram)
Valentina Vignali (Instagram)

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.