Valentina Vignali, la tutina lascia scoperto il lato B: scatto da sogno

Stupenda, come sempre, Valentina Vignali si propone con una nuova foto sui social: si vede davvero tutto da quel body stretto.

Eccola di nuovo, con i suoi 183 centimetri ed un fisico favoloso. Valentina Vignali, che oltre ad essere una giocatrice di basket è anche una modella, sta vivendo un momento di fama che non tutte riuscirebbero a sostenere, per così tanto tempo.

Valentina Vignali (Ansa)
Valentina Vignali (Ansa)

La riminese infatti, mette a segno sempre più colpi social, portando a casa nuovi follower ed un numero sempre più alto di like ai propri post. Al momento infatti, di seguaci ne ha 2,5 milioni. Numeri pazzeschi, ma la fama che la precede è tutta meritata: guardatela con un vestitino super sexy a San Valentino e capirete.

Valentina Vignali: una tuta che lascia poco all’immaginazione

I numeri sono altissimi, ma anche la sua sensualità non lascia certo a desiderare. E così, sia in Italia che all’estero, i follower delle più belle modelle a livello planetario, non vogliono mancare di seguire anche il suo profilo. Bellissima e molto semplice, sempre sorridente, la trentunenne ha sempre i capelli molto lunghi e quasi sempre lisci. L’acconciatura cambia ovviamente a seconda delle esigenze, ma sembra che alla stupenda Valentina, non dispiaccia portare spesso la coda di cavallo, come quando è in campo con il suo numero 8.

Alta, curve mozzafiato, la Vignalona, come è stata ribattezzata dai fan, ha dato già modo di capire con che straordinario fisico ci si va a scontrare se si apre il suo profilo Instagram. Aprendo questa foto con un costume intero, è difficile non rimanere a bocca aperta, ed anche per parecchi minuti. Ma è il rischio che si corre se si vuole dare uno sguardo alle bellezze da sogno, della riminese tutta curve.

Ma a quanto pare, quel profilo in particolare della modella, è piaciuto davvero tanto al pubblico e forse anche alla stessa romagnola, che lei lo sceglie per il suo prossimo scatto. E la foto non potrà che essere virale tra pochissime ore, con la statuaria trentunenne che indossa una tutina beige, a dir poco striminzita. Il lato A che dal capo così stretto si vedrebbe bene, è coperto dalle braccia della cestista, ma il body termina in zona inguinale, lasciando scoperte gambe e lato B davvero da infarto. Lei è accovacciata e con sguardo profondo, mira all’obiettivo, mentre le sue forme non possono far altro, che far impazzire ancora una volta il pubblico.

Valentina Vignali (Instagram)
Valentina Vignali (Instagram)

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.