Valentino Rossi, attacco social alla Novello: arriva la replica

Francesca Sofia Novello, compagna di Valentino Rossi, ha ricevuto delle critiche sui social network dopo il parto della figlia Giulietta.

Il 4 marzo Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello hanno coronato un grande sogno: diventare genitori. All’ospedale di Urbino è nata la loro Giulietta, in ottima salute per fortuna.

La nascita della figlia è il coronamento di una relazione che dura da oltre quattro anni tra il pilota e la modella. I due si sono conosciuti proprio in un circuito MotoGP, dove lei era presente come “ombrellina” e lui iniziò a corteggiarla. Anche se il fidanzamento vero e proprio è avvenuto dopo un Rally di Monza, al quale il Dottore l’aveva invitata.

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello (ANSA-Instagram)
Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello (ANSA-Instagram)

Adesso sono genitori, però Rossi non ce la fa proprio a stare lontano dalle piste. Infatti, nel 2022 correrà nel Fanatec GT World Challenge Europe con l’Audi R8 LMS GT3 Evo II del team WTR. Ha già svolto dei test e il campionato inizierà nel weekend 1-3 aprile proprio in Italia, precisamente a Monza. Ha sempre amato le quattro ruote e in passato ha anche rifiutato il passaggio in F1.

Francesca Sofia Novello risponde alle critiche dopo il parto di Giulietta

Francesca Sofia Novello è molto attiva su Instagram e ha pubblicato alcune foto della sua nuova vita da mamma. A poche settimane dal parto ha anche messo in mostra una forma fisica invidiabile. Proprio per quest’ultima ragione, la ragazza ha ricevuto alcune critiche.

Una persona le ha scritto: “Non è bello il messaggio che cerchi di ostentare, come se una mamma avesse l’obiettivo primario di tornare in forma subito dopo il parto“. Un’altra le ha detto: “Vivi la maternità in maniera serena senza sminuire le mamme che magari non riescono a perdere i kg“.

La compagna di Valentino Rossi ha deciso di rispondere alle critiche ricevute. Tra le repliche fatte c’è questa: “Se non fossi stata già snella sarei stata un’eroina a mostrarmi con i miei difetti? Che ipocrisia“. Poi ha aggiunto: “Quindi dovrei nascondermi? Io mi mostro per quella che sono. Se come me ci tenete al vostro corpo, il mio messaggio è di curarvi in gravidanza. Mangiate bene, fate sport e massaggi, se potete. Così il recupero post parto sarà velocissimo“.

Francesca Sofia Novello non ha voluto stare zitta di fronte ai commenti negativi che le sono arrivati. Una scelta comprensibile, perché a volte la gente sui social network scrive cose fuori luogo. Poi non si capisce una cosa: perché se un personaggio non piace lo si segue comunque e lo si commenta? Se si è intelligenti, bisognerebbe ignorare e non perdere tempo.

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.