Valentino Rossi, spunta il primo scatto della figlia Giulietta

La piccola Rossi è nata da poche ore ed ha già la sua prima foto sui social: Valentino annuncia a tutti che sua figlia è nata.

La figlia di Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello è nata. L’ormai ex campionissimo della MotoGP, è ovviamente sempre seguitissimo dai fan, essendosi ritirato effettivamente da meno di un anno. Ed infatti, c’era praticamente un Paese intero ad attendere, che il Dottore diventasse papà.

Valentino Rossi (Ansa)
Valentino Rossi (Ansa)

E che ovviamente, diventasse mamma per la prima volta anche la bellissima Francesca Sofia Novello, modella italiana con cui l’amore sbocciò nel 2016 e con cui adesso Valentino costruisce una famiglia. Ma sia ben chiaro, Valentino non ha detto che avrà più tempo per stare con le due donne di casa ora che non corre più, perché lo farà in altre competizioni e poi la MotoGP non è sparita dalla sua vita.

Come si chiama la figlia di Valentino Rossi?

Infatti, se Valentino esce dalle piste, ci sarà un nuovo team con le sue iniziali, la Vr46 Racing Team, che corre con gli italiani, Bezzecchi e Marini. Ed il team ha ormai presentato anche le nuove moto, si attende solo di poter partire, con il Mondiale che vedrà lo start, domenica 6 marzo in Qatar.

Probabile che proprio The Doctor però, non ci sarà, perché adesso è tempo di stare accanto a sua moglie ed alla figlia, nata per l’appunto, due giorni prima della partenza del nuovo motomondiale. Quasi un segno del destino. Ovviamente, soprattutto a mezzo social, la coppia Valentino-Francesca ha ricevuto tra le migliaia di auguri dei fan, anche quelli di tanti volti noti dello spettacolo e dello sport.

Giulia De Lellis, Cesare Cremonini, Federica Masolin, Antonella Clerici, Sabrina Salerno ed ancora tantissimi vip, hanno scritto anche una piccola frase di auguri. Mentre tra le migliaia di like alla foto, spuntano quelli del calciatore, Fabio Quagliarella, la campionessa di scherma, Rossella Fiamingo, la conduttrice, Melissa Satta. Mamma e Babbo, sono al settimo cielo! Benvenuta Giulietta Rossi, scrive felice, l’ex pilota di Tavullia che nonostante le tantissime vittorie, sta vivendo sicuramente il giorno più bello della sua vita.

Foto da Instagram di Valentino
Foto da Instagram di Valentino

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.