Veronica Ferraro, il costume è ristretto: copre davvero pochissimo

Veronica Ferraro stavolta si è davvero superata, il suo pubblico è sicuramente più che felice di questo doppio scatto.

La bellissima classe ’87 italiana, è una grande amica di Chiara Ferragni. Le due, si conobbero quando non erano ancora famose, ed anzi, fu Chiara, che consigliò a Veronica Ferraro di intraprendere questa strada. Oggi lei, è una delle blogger più seguite ed apprezzate a livello nazionale.

Veronica Ferraro (Ansa)
Veronica Ferraro (Ansa)

Su Instagram infatti, Veronica conta sul supporto di 1,4 milioni di follower, non numeri da principiante. E lì, ovviamente, fa anche valere le sue doti fisiche, per non lasciarsi scappare i fan a cui piace tanto. Basta una foto con la maglia più trasparente, che il web si paralizza. I like, cadono sempre a migliaia.

Veronica Ferraro fulmina i fan: che curve

Ovviamente, quello del web è il suo mondo. E proprio il profilo Instagram, Veronica non lo sottovaluta mai. Ogni giorno c’è un post, la pagina è sempre aggiornata e la bellissima blogger, indossa ogni volta, capi d’abbigliamento diversi. Ovviamente, quelli più succinti, attirano molto l’attenzione di una fetta di pubblico che le resta fedele, mentre lei ricorda a tutti che le sue curve sono sempre lì, visto che la bella lombarda si tiene sempre in splendida forma.

Infatti i follower, sono solo in costante aumento, così come i ‘Mi piace’, che lei riceve ogni volta. Sapendolo molto bene, la bellissima blogger ci mette del suo, ad esempio con foto dove sotto la giacca non indossa nulla, facendo salire la temperatura, sin da subito. Si direbbe proprio che la Ferraro, sa come tenersi stretti i suoi seguaci, nonostante si parli di numeri altissimi. Le sue curve, la aiutano e non poco.

Però, la bellissima milanese pare proprio non accontentarsi. Ed infatti, all’interno dell’ultimo post che lei ha condiviso, ci sono diverse foto, ma ben due, sono praticamente da capogiro. Infatti, la bellissima bionda con un corpo mozzafiato, decide di posare in costume, con un due pezzi da mani nei capelli. Altro che spacchi o scollature, qui c’è poco da viaggiare con la fantasia. Il costume minimal, mette in risalto le curve da capogiro della bellissima influencer ed il risultato, lo scopriamo con il solito flusso lunghissimo di like.

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.