Veronica Ferraro, la maglietta è super trasparente: si vede quasi tutto

Incredibile, quanto fatto dalla bellissima fashion blogger trentaquattrenne, Veronica Ferraro: è andata molto oltre.

Nata nel 1987 e grande amica, nonché ex collega universitaria di Chiara Ferragni, la bella milanese, Veronica Ferraro è senz’altro tra le fashion blogger italiane più seguite. Ovviamente, parliamo della sua categoria, ma non solo. Su Instagram infatti, è amatissima, più di tanti personaggi dello spettacolo.

Veronica Ferraro (Ansa)
Veronica Ferraro (Ansa)

Veronica infatti, può contare sull’amore di 1,4 milioni di seguaci. Ovviamente, il merito è anche dei suoi contenuti che piacciono tanto, più per merito della sua stessa bellezza che per i consigli di moda che danno. La sua scollatura da vertigine, ha già fatto girare parecchie teste, e non è finita lì.

Veronica Ferraro ha scelto la maglia trasparente

Veronica posta tantissimo sui suoi social. Praticamente ogni giorno, esce un suo post, dove la bella trentaquattrenne dai meravigliosi occhi chiari, indossa diversi capi di abbigliamento. Spesso, quasi sempre in realtà, i suoi post contengono diversi scatti ed alcuni, come abbiamo visto, contengono elementi che scalderebbero in pochi secondi, qualsiasi ambiente. E quindi questo vuol dire che i nuovi fan potrebbero essere proprio dietro l’angolo, con i numeri social sempre in crescita.

Ed allora cosa fa la bella blogger lombarda? Condisce il tutto con un po’ di pepe. Infatti, se credevamo di aver visto il massimo con una maglia trasparente, dove lei copre con le braccia il bel décolleté a dir poco apprezzabile. Ed invece non è così. Perché la bellissima bionda, ha fatto di più, proprio ora.

In uno dei suoi ultimi post, costellato da più di 40mila like, la sensualissima milanese infatti, indossa sì una maglia trasparente, ma non copre assolutamente il lato A che si vede tutto e bene. Il perché è presto detto: nel vestiario della Ferraro, manca il reggiseno. E se la blogger aveva deciso di fare uno step in più dal punto di vista della visibilità in termini di sensualità, eccoci tutti serviti. Lei, ci è riuscita eccome, ed infatti la pioggia di ‘Mi piace’ e di commenti, parlano da soli. Quale sarà la prossima mossa di Veronica Ferraro? Crediamo che più di quello non si possa fare.

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.