Veronica Ferraro, la scollatura è da infarto: è tutto aperto

Una leggera piega nel vestito di Veronica Ferraro ed il lato A, manda in delirio i fan: spettacolare, come non mai.

Super seguita, la blogger ed influencer Veronica Ferraro, ha costruito tanto, con le sue stesse mani. Storica amica di Chiara Ferragni, oggi ha un sito tutto suo, di cui è fondatrice: The Fashion Fruit, dove ovviamente, parla principalmente di moda.

Veronica Ferraro (Ansa)
Veronica Ferraro (Ansa)

Poi c’è una parte social di sé che non scopriamo oggi, che la classe ’87 cura con molta dedizione. Quella ovviamente più sexy, che tanto piace ai suoi follower di sesso maschile. Non è un caso se spesso, tra un vestitino e l’altro, ne indossa anche uno con uno spacco vertiginoso, che ovviamente può solo lasciare incantati.

In vasca da bagno, Veronica Ferraro è un angelo

Certamente la bella trentaquattrenne è brava ad unire le due cose, ovvero la sua sensualità e l’indossare capi che possono piacere anche al pubblico femminile. Col fisico pazzesco che si ritrova, ovviamente, sembra che tutto ciò che mostra sul web le sia stato disegnato addosso, così da far ammattire i suoi ammiratori, ma anche da piacere tanto alle sue seguaci.

Certo, poi ci sono vestiti e vestiti da indossare. Qualcuno, fa un effetto leggermente più desiderato dell’altro. Se Veronica vuole farsi ammirare dai maschietti, ci mette ovviamente molto poco, con le sue curve da urlo. Basta una trasparenza lì, dove già la scollatura faceva il suo lavoro, ed eccoci davanti all’evidenza. Restare impassibili davanti alla bellezza della bionda milanese, è pressoché impossibile. Il livello qui è troppo alto.

Davvero alla bella classe ’87 basta ben poco per calamitare migliaia i like. Già solo il suo profilo, conta 1,4 milioni di follower, una bella risorsa che ogni volta può visionare i suoi post. Poi, lei con il suo fisico statuario, a volte sa essere provocante anche senza ricorrere a modi eccessivi, ed allora ecco l’ennesimo risultato social azzeccato. Il suo ultimo post, ovviamente, ha raccolto ancora migliaia di ‘Mi piace’. Lei, bellissima, indossa in più pose un vestitino rosa. La scollatura non è vertiginosa, ma basta a regalare ai fan, le forme perfette del décolleté di Veronica. In uno degli scatti, distesa in vasca, lei è davvero pazzesca.

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.