Veronica Ferraro mostra il lato B: manda il web in tilt

Di nuovo in forma smagliante, la Veronica Ferraro che condivide post sui social: da quel jeans, il lato B è stupendo.

In meno di un anno, i numeri sono cresciuti notevolmente. Veronica Ferraro è già da tempo, una delle blogger italiane più amate, ma negli ultimi tempi sta anche facendo impazzire il pubblico, con le sue foto davvero hot.

Veronica Ferraro (Ansa)
Veronica Ferraro (Ansa)

Fisico mozzafiato e vestitini corti, la milanese classe ’87 sta letteralmente paralizzando il web, con i suoi scatti condivisi con cadenza giornaliera. Tutti vogliono andare a vederli, anche perché ormai sono consapevoli dei mezzi della meravigliosa bionda. E pochi giorni fa, ecco arrivare persino un video dove è evidente, che la splendida influencer non indossi il reggiseno.

Elegante ma anche sexy: la solita Veronica Ferraro

Il fisico della lombarda è davvero di quelli che lasciano senza fiato ed è bravissima anche lei a curarlo, cosa non sempre facile. Di fatto, nel suo blog, la classe ’87 non elargisce consigli soltanto sui viaggi, il make up e la moda, per chi la segue, bensì anche per quanto riguarda l’alimentazione. Si dice anche che in pochi mesi abbia perso molti chili, ma ai suoi fan interessa poco, forse a qualcuno, fa piacere per il risultato, ora che lei oltre ad un viso bellissimo, ha davvero un fisico da urlo, ma siamo lì.

1,4 milioni di follower, sono rapiti dalla sicurezza e dallo stile della splendida bionda con gli occhioni verdi, che sa sempre in che modo indossare i suoi capi. E quando a disposizione c’è un vestito tutto aperto al centro, è ovvio che tutto il décolleté resti scoperto, anche perché lei, sapientemente, non ci indossa un reggiseno sotto. Beh, una cosa è certa: la meravigliosa milanese trentaquattrenne, sa come sfruttare le sue curve da paura.

E c’è di più, la Ferraro vuol dimostrare che non ha neanche bisogno di indossare capi chissà quanto scoperti, per far saltare gli ammiratori dalla sedia. Eccone una dimostrazione, il post che sta collezionando centinaia di like. Canotta non molto aperta, ma stretta da far vedere il bel lato A e pantalone largo. Cosa c’è di speciale? Provate a dare un’occhiata, nonostante il jeans non sia così attillato, il bel fondoschiena della blogger è ugualmente da urlo. Ora dubbi, non ce ne sono più.

#tdi_1_6d0 .td-doubleSlider-2 .td-item1 {
background: url(https://www.chepoker.it/wp-content/uploads/2022/08/ferraro-2-80×60.jpg) 0 0 no-repeat;
}
#tdi_1_6d0 .td-doubleSlider-2 .td-item2 {
background: url(https://www.chepoker.it/wp-content/uploads/2022/08/ferraro-1-80×60.jpg) 0 0 no-repeat;
}
#tdi_1_6d0 .td-doubleSlider-2 .td-item3 {
background: url(https://www.chepoker.it/wp-content/uploads/2022/08/ferraro-3-80×60.jpg) 0 0 no-repeat;
}

L’articolo Veronica Ferraro mostra il lato B: manda il web in tilt proviene da Chepoker.it.

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.