Veronica Ferraro, quante trasparenze: décolleté da capogiro

Nuovo set e nuove foto da postare sui social per Veronica Ferraro, bellissima, mostra di nuovo un fisico spaziale.

Oramai, quello con le nuove foto di Veronica Ferraro per i suoi follower, è un appuntamento giornaliero. La bella blogger milanese, sta spingendo sempre di più il proprio profilo Instagram, mostrandosi con il suo fisico davvero da applausi.

Veronica Ferraro (Getty Images)
Veronica Ferraro (Getty Images)

La trentaquattrenne, gioca spesso col suo vestiario per stuzzicare la fantasia dei suoi fan. Con una tuta davvero scollata, ci è già riuscita pochi giorni fa, ma ormai ha deciso di non fermarsi più. Di fatto, la Ferraro tiene molto aggiornati i suoi social. I suoi post infatti, sono 9.062.

Miriam Leone pazzesca: il costume diventa trasparente

Veronica Ferraro: nuovo scatto da impazzire

La stupenda italiana, capelli biondi ed occhi verdi, ci mette davvero poco a far impazzire di nuovo i fan, neanche poche ore dopo l’ultimo post. E pur sapendo che forse non potrebbe far meglio di quanto già riuscito pochi giorni prima, con la maglia totalmente trasparente e senza reggiseno. Ma non demordiamo, ecco cosa fa Veronica, per sorprenderci di nuovo.

Una collezione di sei foto diverse, per il suo nuovo post. La splendida amica di Chiara Ferragni, indossa una maglia trasparente ed un intimo scuro che nella zona superiore, fa davvero molta difficoltà a contenerne le generose grazie. E non solo, in basso, la bellissima Ferraro indossa un’elegante gonna, nemmeno tanto corta, ma che svela le pazzesche gambe, davvero da urlo, della classe 1987.

Il vestito di Gilda Ambrosio sale su: si vede tutto e il web va in tilt

In alcuni scatti, per ovvi motivi pubblicitari, la bellissima influencer che spesso si trova proprio a Milano, dove continua a vivere per lavoro, indossa anche un cappotto nero lungo, ma tenendolo comunque ben aperto, senza mai coprire le sue curve spaventosamente perfette. Ed ovviamente, i risultati sono garantiti. Un nuovo castello di like, investe infatti l’ultimo post di Veronica: sono centinaia in pochissime ore. Merito ovviamente, di un corpo che fa restare di stucco. Quei vestiti, sembrano creati apposta per essere indossati da lei. Pazzesca, anche stavolta.

Ferraro (Instagram)
Ferraro (Instagram)

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.