Veronica Ferraro, scollatura vertiginosa: ecco cosa si vede

Veronica Ferraro sa come far breccia nel cuore dei suoi fan ed ancora una volta, si concede una bellissima scollatura.

Ha già tantissimi fan, è una delle fashion blogger italiane, più famose al mondo, ma Veronica Ferraro vuole ancora di più e cerca i consensi su Instagram. Nuovi, ovviamente, perché di follower lei ne aveva già parecchi, ad oggi, 1,4 milioni.

Veronica Ferraro (Ansa)
Veronica Ferraro (Ansa)

Che però, saranno sempre di più, visto che la milanese, molto amica di Chiara Ferragni, continua ad essere sempre più sexy e provocante, proprio sul suo profilo. Cavallo di battaglie, le scollature vertiginose sul suo prorompente seno, una delle quali ha già impietrito diversi follower. E Veronica, non si ferma.

Veronica Ferraro: il lato A fa impazzire

La trentaquattrenne dagli occhi verdi, ha un fisico a dir poco pazzesco. Bella e quasi sempre poco sorridente nelle foto, il suo fascino da femme fatale, miete sempre più vittime. Tantissimi i suoi post, colorati dai diversi capi che ogni volta, indossa con disinvoltura. Ma Veronica, sa bene come far impazzire il suo pubblico.

E così, la bellissima creatrice di The Fashion Fruit, un blog aperto proprio su consiglio di Chiara Ferragni, manca spesso di aggiustare tutti i bottoni, o persino di indossare maglie o soprabiti. Ed una volta in particolare, quella dove ha dimenticato anche il reggiseno, è rimasta nella mente e nel cuore dei fan. Come dimenticarla.

Seno esplosivo, gambe perfette, sguardo fiero e portamento da impazzire, anche nell’ultimo post, la classe ’87 lascia senza parole i suoi seguaci. La scollatura è davvero vertiginosa, quella di una maglia che già stretta, evidenzia la clamorosa forma fisica della bellissima blogger, ma che poi all’improvviso, si apre. E si apre proprio sul décolleté perfetto della bionda italiana. Gli occhi non possono non finire lì, mentre il sole le bacia il viso.

La sensualissima lombarda, dà a tutti una lezione di stile, mentre al di là della scollatura, indossa anche una giacca elegante tenuta sulle spalle, un bel pantalone nero e delle scarpe con tacco, con un forte color giallo che stacca parecchio. Ed intanto, la bella modella dello scatto, posa davanti ad un’auto di lusso. Il Suv che nell’immaginario, la porterà quella sera, per le strade dell’elegante Milano.

Veronica Ferraro (Instagram)
Veronica Ferraro (Instagram)

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.