Veronica Ferraro, sotto la giacca non c’è nulla: décolleté da paura

Ancora una volta bellissima ed elegantissima, Veronica Ferraro sconvolge ancora i cuori dei suoi fan, con una sapiente scollatura.

Blogger e influencer, l’amica di Chiara Ferragni, creatrice di The Fashion Fruit, Veronica Ferraro è tra le italiane più seguite dal pubblico di internet, a livello planetario. Principalmente, si occupa di moda e make up, ma anche tantissimo pubblico maschile, l’ammira.

Veronica Ferraro (Ansa)
Veronica Ferraro (Ansa)

Sicuramente il suo fisico mozzafiato, in questo aiuta eccome. La nativa di Milano, classe ’87, mette spesso alla prova i suoi fan con delle foto da perdere la testa, come quella in maglia trasparente e scollatura, davvero pazzesca. Veronica non è certo nuova a farsi ammirare per la sua bellezza ed ovviamente, continuerà sempre a farlo.

Veronica Ferraro: icona di stile

Anche perché, soprattutto nel suo profilo Instagram, posta tutte foto dove è lei stessa ad indossare i vestiti che consiglia. Una vera e propria icona di stile, la meravigliosa trentaquattrenne è sempre più in forma. Tutti i vestiti, scoperti o meno, sembrano starle perfettamente. Merito certamente, anche della sua forma fisica di un livello altissimo. Ed i like, sono sempre innumerevoli.

Lo erano anche quando ha indossato una maglia corta ed una gonna vertiginosa, figurarsi oggi che il protagonista del post, non può non essere il décolleté della lombarda che opera nel settore del web. Sempre bellissima e sempre più ammirata, la Ferraro ormai posta una foto al giorno, o anche di più, come nel caso dell’ultimo contenuto.

Il post, dicevamo, dove è protagonista il lato A. Eppure, stavolta la sensuale blogger dai bellissimi occhi verdi, non indossa trasparenze o vestiti chissà quanto corti. Ma lei sa benissimo come scaldare i cuori dei fan, e così in quasi tutte le foto, lascia sbottonata la giacca colorata, lasciando ammirare proprio il décolleté, ma in maniera moderata. Tanto basta però, a quanto pare. I like, in pochissime ore, sono ovviamente diventati migliaia. Ma è un risultato atteso, da una ragazza che sul proprio profilo, e parliamo solo di Instagram, vanta 1,4 milioni di follower.

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.