Veronica Ferraro, sotto la giacca un reggiseno minimal: si vede tutto

Diverse foto, un solo post Instagram: il favoloso corpo di Veronica Ferraro può essere di nuovo ammirato dal pubblico, perfetta.

La blogger ed influencer, Veronica Ferraro, è sempre più cercata e seguita. Il suo mondo è quello della moda, ma anche sui social dove condivide tantissimi contenuti, non è da meno. Infatti, lì si fa spesso notare per il suo fisico spaziale.

Veronica Ferraro (Ansa)
Veronica Ferraro (Ansa)

Veronica molto spesso, si concede post nella pagina personale di Instagram, dove indossa diversi capi, magari per sponsorizzarli. E molto spesso è proprio lì che sconvolge tutti, con giacche aperte, trasparenze e quant’altro, lasci vedere che fisico spettacolare abbia. Ad esempio, una maglia trasparente di uno di questi post, ha lasciato intravedere il reggiseno nero ed un décolleté letteralmente da capogiro.

Veronica Ferraro, giacca aperta: c’è da impazzire

E c’è davvero da impazzire per lei, bellissima trentaquattrenne che anche senza spogliarsi molto, sa sedurre ed invogliare i propri fan a tornare sempre di più sulla sua pagina. I seguaci, calcolando soltanto il profilo Instagram, sono infatti già 1,4 milioni. Certo è merito anche del suo lavoro principale di fashion blogger, dove è già una delle italiane del settore più seguite al mondo, ma non c’è solo quello.

C’è anche, sicuramente, una bellezza da non discutere ed appunto, lei lo sa e la sfrutta spesso sui social. Nell’ultimo post infatti, i suoi vestiti tutti bianchi, mettono di nuovo in evidenza un fisico spaventosamente perfetto. Lo avevamo già percepito con dei vestiti assolutamente coprenti ed una gonna corta, figurarsi oggi. Capiamo cosa ha fatto.

La bellissima Ferraro, inossa un pantalone bianco non stretto, ma da cui già si intravede la gran forma fisica in cui la trentaquattrenne, versa. Poi c’è anche una giacca di color bianco, ma questa resta volutamente aperta sull’intimo chiaro della bella milanese. Ed è così che anche stavolta, la attraente Veronica, ci ricorda che il suo décolleté è tutto da ammirare. Ovviamente, nuovo trionfo di ‘Mi piace’ per questo post molto bello anche per le diverse pose, che la blogger ci regala, con i suoi bellissimi occhi verdi ed i capelli elegantemente raccolti per l’occasione.

Ma fate attenzione, perché potrebbe venirvi un bel batticuore soprattutto con due scatti, del post di Veronica. Infatti, due nello specifico la ritraggono in primissimo piano e lì, l’occhio cade subito sul lato A.

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.