Vi ricordate di Manuela Arcuri? È sempre più bella, che spettacolo

In televisione, si vede sempre meno spesso, ma oggi a 45 anni, Manuela Arcuri è sempre davvero bellissima, guardatela.

Attrice e conduttrice televisiva, nonché ex modella, Manuela Arcuri tra gli anni Novanta ed i primi del Duemila, faceva praticamente impazzire il pubblico, in un’epoca dove i social non esistevano nemmeno. Tra prime apparizioni al cinema e set fotografici, le sue forme fecero ben presto parlare della spettacolare laziale, quando lei era ancora giovanissima.

Manuela Arcuri (Ansa)
Manuela Arcuri (Ansa)

Non tutti sanno che alla sirena nata ad Anagni, hanno persino dedicato una statua. Nel 2002, sul lungomare di Porto Cesareo apparve infatti per la prima volta, rappresentante proprio la bellissima modella che esordiva sul grande schermo, per una piccola parte di Diario di un vizio, del 1993 con Sabrina Ferilli e Jerry Calà.

Manuela Arcuri, fan ancora innamorati di lei

C’è chi poi, la ricorda meglio ne I laureati, di Pieraccioni, pochi anni dopo o ancora in Viaggi di nozze, film cult di Carlo Verdone. Ma Manuela non ha recitato solo in film a sfondo comico, interpretando anzi, magistralmente, molti ruoli drammatici, anni dopo. L’ultima uscita con lei nel cast, è del 2021: I luoghi della speranza, con regia di Enzo Dino.

I maggiori successi però, la bella frusinate li ha avuti con i suoi personaggi nelle serie tv come Carabinieri, Il peccato e la vergogna e Pupetta – Il coraggio e la passione, che risale al 2017. La formosa modella di calendari che provocavano diversi capogiri a fine anni ’90, come quelli di Alessia Marcuzzi, che sui social si propone anche in costume, è poi un po’ uscita dal mondo della tv. Anche da conduttrice ed opinionista, lei che ha condotto anche il Festival di Sanremo, nel 2002.

Oggi comunque, la generosa ex modella ed attrice, non ha chiuso, proprio ai social, nuova frontiera per chi vuole ammirare le bellezze delle proprie attrici o influencer preferite. Ed è praticamente uguale a dieci anni fa, sempre bellissima, con i suoi occhi verdi, i suoi 174 cm ed il fisico spaziale. Su Instagram, la bellissima Arcuri ha oggi 366mila follower, ed i suoi post come detto, non sono neanche pochi: 242. Guardate quanto è bella in uno degli ultimi, dove guarda lontano, con la sua maglia trasparente.

Manuela Arcuri (Instagram)
Manuela Arcuri (Instagram)

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.