Victoria De Angelis dei Maneskin è nuda: scandalo sul web

La bellissima Victoria De Angelis, fa parlare di sé per i contenuti espliciti dei suoi post, spessissimo, eccola senza intimo.

Le è bastato essere la bassista dei Maneskin, uno dei gruppi rock più in voga del momento a livello planetario, per diventare super famosa all’età di 20 anni. Oggi, Victoria De Angelis, ne ha 21 ed è già l’icona sexy di tantissimi coetanei e non solo. Ovviamente, questo non è dovuto solo al successo in sé, ma anche a quello che la bella romana pubblica sui social.

Victoria De Angelis (Ansa)
Victoria De Angelis (Ansa)

A quanto pare, la bellissima bionda con occhi azzurri, non ha nessun problema a mostrare il proprio corpo, anche per intero, s’intende. Ed infatti, sono tanti i post sui social, dove il seno della giovane musicista è ampiamente visibile, coperto soltanto nei punti che non sono consentiti far vedere, ad esempio su Instagram.

Victoria De Angelis non indossa nulla

A quanto pare il nudo va di moda; Britney Spears ne ha fatto ben due post interi, senza indossare neanche un capo di intimo. La bassista invece, difficilmente mostra il lato inferiore con tanta disinvoltura, ma il décolleté, piccolo ma armonioso, è spesso oggetto dello zoom dei fan. Seguaci, tra l’altro, che solo su Instagram sono già 3 milioni e mezzo.

A tantissimi, infatti, piace la sfrontatezza che Victoria, classe 2000, possiede ed ostenta già alla sua età. D’altro canto, senza questa personalità, non si potrebbe far parte di un gruppo musicale che mette in scena performances di quel livello. Stando solo al mondo dei social, ovviamente c’è sempre da ricordare che spesso, mostrano qualcosa di diverso di quella che è la vita reale. Però, per quanto riguarda la giovane musicista e cantautrice italiana, anche i costumi di scena sono molto spesso scoperti sul lato A. Evidentemente, la ventunenne non ha nessun problema a mostrare qualcosa che potrebbe piacere tanto ai suoi fan.

Una curiosità. Victoria è indubbiamente bellissima ed ha colori nordici. Non tutti sanno infatti, che la madre è danese, probabilmente da lì ha ereditato lineamenti ed appunto, colori. Ciò che sappiamo è che non le interessa tanto cosa verrà scritto di lei e dei suoi post. Ed è per questo infatti, che come detto in precedenza, oggi ci troviamo di fronte ad una foto a seno nudo, che certamente non sarà l’ultima che Victoria pubblicherà.

Victoria De Angelis (Instagram)
Victoria De Angelis (Instagram)

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.