viene fuori un bel po’

Si sbottona al punto giusto, la sempre seducente, Justine Mattera, lasciando ammirare il suo fisico da urlo, con la tutina rossa.

Il web è sempre più pazzo di lei. Così come quasi trent’anni fa, conquistava il pubblico italiano attraverso la televisione, adesso è con il mondo dei social, che Justine Elizabeth Mattera, che per inciso, a maggio compirà cinquantun anni, fa ancora innamorare tutti.

Justine Mattera (ANSA)
Justine Mattera (ANSA)

Il suo fisico pazzesco le consentono di pubblicare foto in reggiseno come questa, con uno zoom che effettivamente, lascia poco scampo alla fantasia. Non si vede tutto, ma quasi. Ma trasparente o meno che sia, l’importante è che l’intimo “spieghi” da solo, quanto la bella showgirl americana sia in splendida forma. Un promemoria per tutti i follower, da parte di Justine.

Justine Mattera: una bomba in versione sportiva

E le avventure social della bella nativa di New York, non sono mai poco apprezzate dal pubblico, che la invita a continuare con migliaia di consensi, espressi ogni volta da like e commenti. E lei ovviamente, non se lo fa dire due volte. Anche la foto in giacca aperta e senza intimo sotto, ha fatto un bel boom, così da incoraggiare la bellissima classe ’71 a continuare per quella strada.

Chi la sta conoscendo solo negli ultimi anni, soprattutto grazie a questi scatti da capogiro, forse non sa che la bella sosia di Marylin, non ha spopolato solo attraverso la tv in Italia. La statunitense, è infatti anche attrice di teatro, di film e cortometraggi, ma anche cantante. L’ultimo lavoro per il piccolo schermo è del 2021, dove la bella cinquantunenne, è apparsa in Imma Tataranni – Sostituto procuratore.

Ma pochi mesi fa, è uscito anche il suo primo libro, tanto per non farsi mancare nulla: ust Me. Quante Vite Ci Stanno In 50 Anni? Questo non possiamo saperlo, ma sicuramente sappiamo tutti quanto se li porta bene. E la sua pagina Instagram, con 6.165 post e seguita da 515mila follower, ne è la conferma.

Nel suo ultimo post, la meravigliosa bionda newyorkese, presenta un brevissimo video, fatto di più scatti. Lei, indossa una tuta rossa che man mano sbottona, facendo venir fuori un body nero. I pantaloni però, sono abbassati e il suo fisico si vede ancora meglio. Ancora una volta, la conduttrice, showgirl e cantante, tiene tutti col fiato sospeso. La forma fisica è smagliante e la maglia aderente e scollata sul lato A, mandano in delirio i fan di Justine.

Justine Mattera (Instagram)
Justine Mattera (Instagram)

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.