Wanda Nara, clamorosa svista: tutti pronti a zoomare

Questa volta Wanda Nara ha fatto qualcosa di incredibile, le si vede tutto, impossibile non notare un dettaglio.

Sta facendo davvero diventare il mondo dei social, sempre più rovente, la bella showgirl argentina, Wanda Nara, che da Parigi continua a postare foto mozzafiato. Col suo corpo da paura, sta facendo davvero restare a bocca aperta ogni giorno i suoi fan e non solo.

Wanda Nara (Getty Images)
Wanda Nara (Getty Images)

Fortuna che almeno l’ultima volta, in palestra, ricordò di indossare un top. Davvero stretto però, anche questo metteva in mostra le pazzesche curve della nativa di Buenos Aires. Che però, bisogna ammetterlo, stavolta si è proprio superata. Vediamo come.

Sabrina Salerno, la giacca si apre: spunta un décolleté da paura (FOTO)

Uno scherzo cattivo da parte di Wanda Nara

La piccola dimenticanza di Wanda, stavolta però fa davvero rimanere interdetti i suoi 10,5 milioni di follower. La bellissima sudamericana è un po’ cattiva nel dimenticare proprio quell’indumento. Anche perché il dettaglio si nota e lo shock è forte, per i poveri follower che si ritrovano a fare i conti con l’ennesima foto caldissima della stupenda agente di calciatori.

Scommettiamo che subito lo vedrete anche voi, con quella maglia così stretta e messa in seria difficoltà dalle giunoniche forme della pazzesca trentacinquenne. Fortuna che a quanto pare, alla sensuale sudamericana interessa poco di ciò che si vede anche solo per sbaglio, e non cancella mai stories o foto dai social. Già una volta dimenticò un indumento intimo abbastanza importante, ma ora non è andata così oltre. Eppure, qualcosa manca.

Cristina Buccino, décolleté da paura: fan impazziti (FOTO)

Lei, di buon umore, in didascalia scrive nella sua lingua: “Sabato. A Parigi è uscito il sole”. Anche se, da dire, il suo vestiario non è poi così estivo. Ma basta quel sole a far sentire il caldo giusto alla avvenente showgirl che o dimentica, o addirittura preferisce non indossare il reggiseno. E la maglia stretta, lascia libera la vista di un dettaglio molto particolare. Non sarà colpa dei poveri seguaci, se improvvisamente sentiranno caldo, anche se siamo in febbraio. Wanda lo ha rifatto, uno scherzetto con cui lei si è divertita, ma i fan vanno in grande difficoltà. Sul fisico della modella però, nulla da eccepire.

Ed eccola, la foto dove si vede che Wanda Nara non ha un reggiseno:

Wanda Nara (Instagram)
Wanda Nara (Instagram)

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.