Wanda Nara, intimo striminzito: le grazie strabordano ovunque

Una foto da impazzire, quella condivisa dalla giunonica showgirl argentina, Wanda Nara, si vede davvero tutto.

Chi ha scelto di seguire Wanda Nara sui social, sa benissimo a cosa va incontro ogni volta che apre Instagram. Sempre seducente, la bella classe ’86 non lascia scampo al suo pubblico. Le foto da restare a bocca aperta, sono sempre di più.

Wanda Nara (Ansa)
Wanda Nara (Ansa)

Sa benissimo come fare a farsi scegliere sempre tra le preferite, la bellissima trentacinquenne, tra foto in tuta, in intimo o anche costume, come quella dove il vestiario estivo andava giù, scoprendo proprio tutto. Ma è ovvio, lei, conoscendo i propri mezzi, non ha certo intenzione di fermarsi e continua a stupire e dare calore ai propri fan. Che ovviamente, ricambiano con like e commenti.

Le curve di Wanda Nara in bella mostra

Ma se qualcuno credeva di essere preparato a dovere, si sbagliava di grosso. L’argentina infatti, applica nuovi metodi per farli impazzire sempre di più, anche se loro vedono un post ogni giorno, dove la trentacinquenne è sempre stupenda. Le armi di Wanda non sono mai da sottovalutare, ed i fan ormai, stanno imparando anche questo.

Non è certo un caso, se quello della showgirl ed attrice di Buenos Aires, è uno dei profili più seguiti dello spettacolo, con, pensate, 11,4 milioni di follower. Certo, anche i post della bella compagna dell’attaccante Mauro Icardi, in Italia ex Inter e Sampdoria, sono moltissimi. Più di seimila. Ma come detto, Wanda vuole sempre tener caldo il suo profilo, per non perdersi neanche un follower ed anzi, acquisirne degli altri.

Qual è il suo nuovo metodo per farli impazzire? Delle foto dove non c’è un solo particolare da ammirare. Qui, mentre si allena, davvero non sappiamo dove buttare l’occhio, ma in una delle sue ultime storie, ha davvero esagerato. Seno davanti agli occhi, ma anche gambe visibilissime. Questo perché la showgirl sudamericana, si concede uno scatto dall’alto, completamente in intimo. Una foto da svenimento, quella postata da una pagina che ammira la bellissima agente di calciatori e che lei, prontamente ha ripostato come story. Non è possibile guardarla tranquillamente, senza impazzire. Le curve della meravigliosa bionda sudamericana, sono dappertutto.

Wanda Nara (Instagram)
Wanda Nara (Instagram)

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.