Wanda Nara, la tuta del PSG si apre: la scollatura è vertiginosa

L’affascinante Wanda Nara si diverte indossando la tuta del Paris Saint-Germain, ma lasciando la zip aperta al centro.

Wanda Nara, splendida showgirl argentina conosciuta anche in Italia, conquista ogni giorno di più, i suoi seguaci social. E ai suoi numeri pazzeschi, ne aggiunge sempre di nuovi, come dimostrano gli ormai più di 11 milioni di follower, che la bella trentacinquenne vanta su Instagram.

Wanda Nara (Ansa)
Wanda Nara (Ansa)

Sicuramente, la ragazza di Buenos Aires, conosce benissimo le mosse da fare, per non sbagliare neanche un colpo ed essere sempre più regina dei social. In uno scatto recente per esempio, si allenava con un pantalone davvero attillato che rendeva impossibile, non lanciare uno sguardo al suo lato B, a dire il vero, molto tondo e meritevole di attenzione. Certo, lei parte anche da una sicurezza: il suo fisico da urlo.

Wanda Nara, la tuta aperta è una condanna

Chi segue la bellissima argentina, sa anche molto bene, che il mal di testa è dietro l’angolo, con tutte quelle curve contenute negli innumerevoli post. E così, quella di non rinunciare a visionare ogni suo contenuto pubblicato è davvero una dolce condanna. Bellissima, sempre piacevole da vedere, ma anche incredibilmente sensuale, Wanda provoca sempre qualche batticuore insieme a qualche capogiro. Già preventivato.

Così come lo sono anche i post dove lei si copre meno, mandando in delirio il proprio pubblico. La sudamericana non disdegna di postare foto di sé in intimo per esempio, ma lì le troppe grazie possono davvero far sudare freddo qualcuno. Detto così, sembrerebbe un po’ esagerato, ma chi oserebbe non ammettere che le curve stratosferiche di Wanda Nara, non possono lasciare indifferenti chi le ammira, ad ogni post social?

E se l’argentina sa sempre come essere sensuale come poche, come già detto, sa anche come conquistare i suoi fan ad ogni passo che compie. E così stavolta, punta sugli appassionati di sport. In casa infatti, si gira un video di pochi secondi dove indossa la parte superiore della tuta, lasciata lì dal suo compagno, Mauro Icardi. Ed il video di Nara con la tuta del PSG diventa subito virale.

I suoi fan però, non possono far a meno di notare alcuni particolari, ed ecco che ci scappa la nuova pioggia di like. Innanzitutto, la meravigliosa trentacinquenne, lancia diversi sguardi verso la camera, con i suoi occhioni verdi, richiamando a sé l’attenzione di chi guarda. E poi c’è quel particolare. La tuta da passeggio è aperta proprio davanti, e l’argentina indossa una maglia molto scollata sotto. Lo sguardo al suo lato A, era già calcolato.

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.