Wanda Nara non se ne accorge: fa capolino dalla maglietta

Bellissima e sorridente come sempre, nel suo ultimo post Wanda Nara, alcuni fan però, notano un dettaglio che era sfuggito.

Milioni di fan impazziscono per la bomba sexy argentina, Wanda Nara. La bellissima sudamericana, showgirl ed agente sportiva, si è fatta conoscere in Italia come grande intenditrice di calcio, nonché come da ex wag di Maxi Lopez ed attuale di Mauro Icardi, sei anni all’Inter, prima di andare a Parigi.

Wanda Nara (Getty Images)
Wanda Nara (Getty Images)

Ed è dalla capitale francese e spesso da casa sua, che la meravigliosa Wanda posta foto dove è impossibile non far cadere l’occhio. In una, dove si allena, il top è davvero in difficoltà per le sue forme giunoniche ed ovviamente, anche in quel caso, i social impazzirono. Stavolta invece, è stata un po’ disattenta.

Justine Mattera, si vede tutto: pioggia di like sui social

Il bottone tradisce Wanda Nara: tutti contenti

Forse però, i fan preferiscono spesso proprio gli scatti dove la bella trentacinquenne è un po’ più distratta. Sicuramente nessuno dei follower fu scontento, quando dimenticò di indossare le mutandine per delle foto a letto da far vedere proprio sui social, e nemmeno lo saranno stavolta.

Sempre più bella, la showgirl ed attrice di Buenos Aires, mostra per motivi pubblicitari uno smartphone molto costoso (un iPhone 13 Pro Max), nel suo ultimo post. Nell’intento di mostrarlo si rilassa in casa e dalla posa si immagina che sia leggermente distesa o comunque seduta per terra. Il tempo di un selfie veloce, insomma. Ma le sue forme pazzesche anche stavolta sono incontenibili e così la maglia non riesce a non tradirla. Più di 200mila Like per la sua foto e molti fan avranno notato il particolare.

Valentina Nappi: vestito trasparente e curve mozzafiato

Infatti un bottone centrale scopre l’ambitissimo décolleté dell’argentina, che anche stavolta non è “riuscito” a starsene tutto dentro. L’occhio dei fan cade proprio lì ed anche se Wanda stavolta non voleva mostrarsi, uno dei suoi lati più belli è di nuovo sotto lo sguardo dei follower che sono sempre di più. Ad oggi, il suo profilo Instagram è infatti seguito da 11,3 milioni di seguaci. Cifre da far invidia alle migliori influencer, ma Wanda su questo punto lavora sodo. I suoi post, sono infatti ben 6.281.

Ed eccola, la foto con la maglia leggermente aperta di Wanda Nara:

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.