Wanda Nara, reggiseno troppo piccolo: straborda tutto

Tutto il fascino sudamericano della bellissima, Wanda Nara, in uno scatto mentre si allena: la tutina è in difficoltà.

Non si può non seguire i profili social di Wanda Nara, come già si sono impegnati a fare, ben 11,4 milioni di follower su Instagram. Ed è principalmente lì infatti, che la sensualissima argentina, posta gli scatti più intriganti di giornata e sempre con lo stesso risultato: lasciando tutti di stucco.

Wanda Nara (Ansa)
Wanda Nara (Ansa)

Non sono passati molti giorni da quando la foto in intimo della bellissima trentacinquenne ha fatto soffrire non pochi ammiratori. Ma è risaputo che i buoni risultati, fanno solo venir voglia alla bella Wanda di continuare, ed è così che ci si ritrova di nuovo davanti a scatti sconvolgenti, dove lei è sempre più sexy.

Le forme di Wanda Nara sono evidenti

Le curve della showgirl, modella, attrice e procuratrice classe ’86, sono impossibili da non ammirare, quando lei posta una nuova foto. Davvero pieno di post da ammirare ammutoliti, il profilo Instagram della sudamericana, trabocca di like, ad ogni nuovo post. Ovvio che sia così, con il fisico spaziale della showgirl conosciutissima in Italia, a farla sempre di più da protagonista nelle bacheche del social di foto.

La generosa bionda di Buenos Aires è ammaliante e sa perfettamente come non far mai pentire i fan, di aver seguito il suo profilo. Mentre si allena nella sua lussuosa villa di Parigi, città dove ora gioca il suo compagno, Mauro Icardi, spesso si concede un selfie o una foto allo specchio. E che foto. Una delle ultime metteva in mostra sia lo statuario corpo, che un lato B da urlo.

E così l’argentina, non ha perso tempo. Fame di nuovi ‘mi piace’ e voglia di mettere ancora in mostra le curve che spesso strabordano da vestiti stretti e sempre più in difficoltà, col suo abbondare. È il caso anche dell’ultimo post che la stupenda Wanda, sapientemente condivide, per non dare spazio al riposo della fantasia del suo pubblico. Ed eccola, di nuovo allo specchio con un pantalone stretto che fa impazzire chi ammira il post, ed il solito top strettissimo e scollato. Il suo décolleté fa rimanere paralizzati.

Wanda Nara (Instagram)
Wanda Nara (Instagram)

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.