Wanda Nara scalda i cuori in allenamento: tutti a guardare lì

La nuova foto dell’allenamento di Wanda Nara che ha incendiato i social: di nuovo tradita da una maglia troppo corta.

Si diverte sicuramente molto, la bella Wanda Nara, a provocare diversi giramenti di testa ai suoi fan, con le sue forme pazzesche. I numeri, in questo caso, dicono già tutto da soli: 91-63-91 le misure dell’argentina, ma qualcosina di caliente ce lo mette anche lei.

Wanda Nara (Getty Images)
Wanda Nara (Getty Images)

Ed infatti se tutti hanno guardato lì per un bottone della maglia aperto al momento opportuno, figurarsi con la nuova foto del workout della classe ’85, con un abbigliamento sportivo davvero succinto. Non è certo la prima volta che lo fa e la bionda argentina, conosce benissimo i risultati che può ottenere.

Sara Croce, il décolleté è da infarto: curve strabordanti

Wanda Nara ancora hot: la tuta è minimal

Le foto degli allenamento della procace showgirl ed attrice, sono ormai un cult per chi ama seguire le bellezze dello spettacolo sui social. Il marchio che fornisce anche gli scarpini al suo compagno, Mauro Icardi, spedisce a quanto pare nella casa parigina della trentacinquenne, molti capi sportivi da donna. E la taglia a quanto pare, è sempre la stessa.

Una taglia che è perfetta per il pazzesco corpo dell’agente di calciatori, ma che fa sempre più difficoltà sul suo seno da capogiro. Ed infatti, una delle ultime foto con la tutina nera, fu un successo tale per la sudamericana, grazie sicuramente alla generosa scollatura. E per questo, la sensualissima Wanda, ci ha riprovato.

La scollatura di Ines Trocchia è da urlo: l’occhio non fa che cadere lì

Stavolta il top, sempre più scollato, è rosa. Il décolleté della modella nata nella provincia di Buenos Aires è proprio davanti agli occhi dei follower, che nel suo profilo sono ben 11,3 milioni. La tuta in basso invece, di color nero, è strettissima ed anche qui notiamo la pazzesca forma della meravigliosa argentina, sempre in grado di alzare l’entusiasmo per i propri social e per la propria immagine. Infatti, l’ultima foto in allenamento nella sua palestra di casa, con la magliettina rosa, è stata postata solo da 18 ore, quando ha superato i 280mila Like.

Eccola, la foto dove Wanda si allena con un top davvero tanto scollato:

Wanda Nara (Instagram)
Wanda Nara (Instagram)

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.