Wanda Nara, trasparenza galeotta: praticamente si vede tutto

Si vede praticamente tutto, nel mini-video che Wanda Nara gira e posta sui suoi social, infatti l’intimo è trasparente.

Non fanno quasi più notizia, ma sono sempre piacevoli da vedere. Parliamo dei post Instagram della giunonica Wanda Nara, che non si accontenta dei già fedelissimi milioni di seguaci e delle piogge di like sui suoi social, l’argentina vuol conquistare sempre più follower e così, continua per la sua strada.

Wanda Nara (Ansa)
Wanda Nara (Ansa)

E nemmeno, si accontenta di far impazzire i fan, con una tutina stretta e scollatissima mentre si allena. Anzi cerca di peggiorare, si fa per dire, la situazione, mettendo in seria difficoltà i cuori proprio dei suoi ammiratori. L’ultimo post della classe ’85, è da impazzire. C’è poco da scherzare.

Veronica Ferraro, quante trasparenze: décolleté da capogiro

L’intimo di Wanda Nara non ha segreti

Ed infatti stavolta non ci sono tute da allenamento, Wanda sceglie di farsi un video molto breve, simile ad un ‘boomerang’ di quello che si vedono nelle stories, dove per tre secondi fa un piccolo movimento scherzoso. Ma il problema è cosa indossa, lei che con le sue forme ha già provocato migliaia di batticuori negli anni, con il suo profilo Instagram, seguito da 11,3 milioni di fan.

35 anni ed un fisico da paura, Wanda ha fatto anche altro, oltre a scatti incredibili mentre si allena. Che dire di quando postò la foto in costume, presa da un set pubblicitario, dove le sue curve la fanno davvero da protagoniste. Scommettiamo che nel post di oggi, ha fatto ancora di peggio?

Che scollatura per Maria Buccino: praticamente è nuda

Sì, perché nonostante l’intimo nero resti addosso all’affascinante showgirl, si vede proprio tutto. Il décolleté da capogiro di Wanda è in primissimo piano e già questo avrà fatto sussultare migliaia dei suoi fan più convinti, ma le sorprese non sono finite. Infatti, lo stesso reggiseno scuro che già copre a stento il tutto, presenta anche delle trasparenze. Ed infatti, se si fa attenzione, si nota che non è solo la parte centrale del lato A della prorompente argentina, a dare spettacolo.

La parte di corpo che non si può mostrare sui social, della trentacinquenne, è infatti coperta davvero a stento da una delle cuciture del capo d’abbigliamento. Che però non copre tutto. E così, la bella sudamericana prende di contropiede tutti. Il video mini, è pazzesco.

 

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.